Recensione Maritalaffair.com

3° Classificato: Maritalaffair.com

Per chi è alla ricerca di appuntamenti audaci e appassionanti, Maritalaffair.com fornisce tutti gli strumenti necessari per un’avventura nuova e divertente. Il sito permette di incontrare persone sposate o fidanzate che hanno il desiderio di provare piaceri nuovi, aldilà del loro rapporto di coppia ufficiale. Per trovare qualcuno con le stesse intenzioni è necessario soltanto scambiare messaggi con altri utenti, finché non si trova la persona con la quale organizzare un appuntamento.

La registrazione è completamente gratuita, ed in più è disponibile un vero e proprio team di assistenza, completamente di fiducia, che in caso di necessità, risponde a ogni dubbio o perplessità e che inoltre aiuta il cliente a risolvere delle eventuali problematiche del sito. Marital Affair è disponibile su qualunque dispositivo, quindi sul tablet, sul computer o sullo smartphone. In più funziona anche quando si è in viaggio, quindi consente di ricercare persone in qualsiasi parte del mondo.

Per garantire la privacy, il sito non permette di inviare notifiche visibili, ma soltanto all’intero della piattaforma, in questo modo l’esperienza rimarrà come deve essere, ovvero segreta. Dopo l’iscrizione, con compilazione del modulo, è necessario creare il proprio account, allegandovi foto e descrizione breve di sé. Né le immagini né il testo saranno visibili ad altri profili senza la propria autorizzazione. La responsabilità di tutte le disposizioni necessarie per avere accesso al sito sono del cliente.

L’uso del servizio è riservato ad una sola persona, quindi tutti i dati e le credenziali saranno sotto il controllo dell’utente. Nel caso quest’ultimo decisa di condividere il servizio con più persone ci saranno adeguati provvedimenti. Tutti i servizi sono sotto controllo di White Label Dating, che, appunto, mantiene la sicurezza dell’account nonché del cliente stesso.

Lo scopo del sito è quello di intrattenere in modo piacevole gli adulti, provenienti da varie parti del mondo. Gli altri profili vengono esaminati e suddivisi per età, aspetto, interessi e zona. La piattaforma non dovrà essere in alcun modo utilizzata ai fini di compiere truffe, violare o molestare gli altri utenti. Non è possibile caricare file contenenti virus o soggetti a copyright. Se le avvertenze non vengono rispettate, il cliente andrà incontro non solo alla denuncia da parte del portale web, ma anche all’immediata cancellazione del profilo, senza possibilità di recuperare il denaro investito.

Vantaggi

Gli appuntamenti occasionali sono capaci di offrire emozioni intense e di condividere esperienze con persone nuove. Tutto ciò in maniera del detto segreta, il che aumenta la passione e l’adrenalina.

Il sito è a livello internazionale, quindi è possibile cercare persone con le stesse esigenze in qualunque parte del mondo.
È possibile, inoltre, incontrare non solo persone sposate o impegnate ma anche di trovare single che hanno voglia di un’avventura di solo sesso con amanti occasionali.

Tutti i profili vengono controllati e verificati prima dell’iscrizione. Il sito è molto sicuro, infatti tutti i dati e l’intero profilo dell’utente non sono raggiungibili con una semplice ricerca su Google.

Il portale web fornisce informazioni di ogni tipo, ad esempio: quali dati raccolgono, quanto tempo conservano i dati prelevati, come utilizzano le informazioni altrui e quali sono i diritti dell’utente in merito ai propri dati.

Svantaggi

Uno svantaggio di questo sito web per incontri extraconiugali, è che la piattaforma è completamente in inglese, quindi per chi non conosce la lingua risulta veramente difficile accedervi.

La piattaforma, nonostante i controlli, non può garantire in nessun modo che dall’altra parte ci sia una persona realmente interessata, e che avvenga, in modo certo, l’incontro.

Il servizio online, se si effettua l’accesso da un dispositivo mobile, esclude l’utilizzo di alcune funzioni disponibili invece sulla versione web.

La piattaforma, inoltre, è autorizzata ad eliminare il profilo online dell’utente, senza alcun preavviso, se quest’ultimo non effettua l’accesso al sito per più di dieci mesi. Al momento non esiste alcuna applicazione disponile per IOS o Android.