Recensione Incontriextraconiugaliitalia.com

2° Classificato: Incontriextraconiugaliitalia.com


Il sito Incontriextraconiugaliitalia.com è una piattaforma che permette ai traditori seriali o occasionali di cercare una persona sposata o fidanzata con cui ingannare il partner. All’interno della pagina è possibile trovare migliaia di utenti che amano conoscere persone nuove con le quali organizzare degli incontri piccanti. Non solo le persone impegnate sono iscritte a questo sito web, ma anche molti single, provenienti da varie parti di Italia, che hanno il desiderio di essere amanti occasionali per una notte.

Grazie alla notorietà degli annunci, soprattutto in Italia, è possibile decidere di cercare persone che vivono nella propria zona. Al contrario, se si vuole mantenere un rapporto distaccato e non rischiare un incontro vis a vis troppo diretto, basta scegliere l’opzione di ricercare utenti lontani dal proprio quartiere.

La piattaforma permette di creare il proprio profilo, con immagini e descrizioni brevi, per poi partire alla ricerca della persona giusta. Lo staff a disposizione sa bene quanto siano importanti i dati e la tutela della privacy, per questo motivo tutte le connessioni sono criptate da un sistema SSL. Nessuna comunicazione viene fatta dal portale ai membri, che resteranno, dunque, anonimi.

Sul sito sono presenti soltanto persone vere (no fake), che saranno verificare prima dell’avventura registrazione. Gli articoli su questo sito possono includere anche contenuti incorporati, come ad esempio video, foto, immagini o articoli. La piattaforma raccoglie i dati dell’utente e li trattiene per un certo periodo di tempo. Il cliente sarà, però, informato di tutte le decisioni prese dal sito, e sarà chiamato ad informarsi.

La piattaforma non dovrà assolutamente essere mezzo di distribuzione di materiali non adatti. Inoltre i contenuti saranno verificati nel dettaglio, al fine di evitare offese o di violare norme. Gli utenti non dovranno essere in alcun modo minacciati, ricattati e offesi. In caso contrario tutto sarà soggetto a denuncia.

Vantaggi

Incontriextraconiugaliitalia.com garantisce sicurezza e discrezione, in questo modo l’anonimato è assolutamente protetto. Inoltre, tutte le informazioni sono assolutamente eliminabili in qualsiasi momento. La community permette l’iscrizione solo a profili verificati, con tolleranza zero per account fake (finti) o di adescamento.

La piattaforma è presenza soprattutto in Italia, quindi, sarà facile trovare un partner sessuale nelle proprie vicinanze.
La varietà senza limiti permette di incontrare un vasto numero di utenti, scelti in base ai bisogni, al profilo e agli interessi, per consentire un approccio semplice e diretto.

Il sito non ha nessun orario di chiusura né di apertura, infatti è possibile navigare ad ogni ora del giorno, 24 ore su 24.
La registrazione è assolutamente gratuita, e l’abbonamento mensile non supera mai le poche decine di euro. Il sito è consentito solo ai maggiori di 18 anni, infatti se l’iscrizione dovesse essere portata a termine da un minorenne, la piattaforma è autorizzata alla cancellazione dell’account.

Svantaggi

Il sito web cancella automaticamente tutti i profili che non corrispondono alle norme da loro imposte. Inoltre una piattaforma come questa può creare dipendenza.

Il sito non dispone di un’apposita app per smartphone, è necessario quindi utilizzare un motore di ricerca. La piattaforma è raggiungibile anche tramite dispositivo mobile, ma in quel caso non saranno disponibili tutti gli aggiornamenti. Inoltre, non garantisce in alcun modo che le persone con le quali si intraprende una conversazione abbiano davvero l’intenzione di realizzare l’incontro.

Il sito potrebbe sospendere l’account in caso di mancato pagamento, o eliminarlo totalmente dalla pagina, se corrisponde ad un profilo fake.