Recensione di Lussuriosi.com il miglior sito di incontri extraconiugali

Miglior sito per incontri extraconiugali: Lussuriosi.com

miglior sito per incontri extraconiugali
Il miglior sito per incontri extraconiugali

Clicca qui per entrare

Lussuriosi.com nasce come sito di incontri extraconiugali per uomini e donne che hanno il desiderio di costruire un rapporto basato sul sesso, al di fuori della propria normale relazione di coppia. La piattaforma, considerata la N. 1 in Italia, è molto affidabile e sicura, in quanto tutti i clienti si sono detti soddisfatti della propria esperienza. Il sito permette di incontrare davvero quello che si cerca, ovvero persone fidanzate o sposate che vogliono conoscere gente nuova e tradire il proprio partner, senza un reale impegno sentimentale.

Un grande vantaggio di questa piattaforma è la prossimità, ovvero si ha la possibilità di cercare degli utenti che si trovano nella propria zona, facilitando, così, l’incontro. Al contrario, se si vuole essere più sicuri ed evitare un contatto troppo ravvicinato, è possibile selezionare persone che abitano in zone molto più periferiche rispetto alla propria. L’iscrizione al sito è del tutto gratuita, semplice, e può avvenire soltanto per uso personale.

Questo significa che non è possibile condividere le proprie credenziali con terzi. L’abbonamento sarà effettuato soltanto a seguito della compilazione del modulo. Dopo aver effettuato questo passaggio sarà, dunque, possibile passare alla realizzazione del proprio profilo.

Quest’ultimo deve essere completo di foto personali e racconti brevi, che però, essendo nascosti agli altri utenti, hanno bisogno del consenso dell’utente per essere condivisi. Lo scopo di questo sito web è quello di fornire un’esperienza piacevole e di intrattenimento per adulti, suddividendo gli annunci per età, aspetto, interessi e zona. Il sito non dovrà essere in alcun modo utilizzato con fine di distribuire materiali offensivi o minacciare, violare e molestare gli altri utenti del portale web, o promettere e/o chiedere denaro.

Non è possibile caricare file e altri contenuti con dei virus, o materiale protetto da copyright. Se le avvertenze non vengono rispettate, l’utente andrà in contro non solo al blocco immediato del servizio, ma anche alla cancellazione del proprio account dal portale web.

Vantaggi

Tra i vantaggi di questa famosa piattaforma web, c’è appunto la vastità della rete di iscritti, infatti il sito conta migliaia di utenti che accedono giornalmente. In questo modo risulterà molto più semplice trovare una persona interessante ed accattivante che soddisfi le proprie voglie ed i propri desideri.

La registrazione è gratuita, quindi ciò permette, sin da subito, di iniziare la propria esperienza, ovvero di visitare profili e contattare gli utenti che si desiderano conoscere. La cosa più importante è sicuramente la privacy.

Le pagine del proprio profilo, presente sul sito Lussuriosi.com, sono private e quindi non raggiungibili tramite Google o altri motori di ricerca. Inoltre, tutte le mail o i messaggi in arrivo, sono conservati in una casella apposita all’interno della piattaforma.

Il sito permette solo ai maggiori di 18 anni di accedervi, in caso contrario, dopo avvenute ricerche, la piattaforma cancellerà di conseguenza il profilo. Lussuriosi.com oltre ai servizi gratuiti, offre la possibilità di scegliere dei vantaggi che sono a pagamento, mostrati sulla home della piattaforma. È possibile, inoltre, decidere in totale autonomia la durata dell’abbonamento.

Svantaggi

Il servizio online può essere usato anche con un dispositivo mobile, ma con quest’ultimo, a causa delle funzionalità del browser, non saranno disponibili tutte le funzioni del sito web.

Inoltre, la piattaforma, non garantisce in alcun modo che: le informazioni pubblicate da altri utenti siano veritiere, incluse le immagini caricate; che l’utente incontri di persona un altro membro delle community, o che venga instaurato alcun tipo di relazione.

Il portale web inoltre è in dovere di cancellare, senza alcun preavviso, il profilo del cliente, quando quest’ultimo non completa l’accesso al sito per più di sei mesi.

Tra gli altri svantaggi del sito c’è la mancanza di un’applicazione apposita per smartphone, che permetta di entrare in qualsiasi momento della giornata.