tommasina

Informazioni personali
Città: Clappo su Roma
Per contattare l'utente
Mercoledý 16 Maggio 2018 // Bologna

Idroponica.it a Indica Sativa Trade 2018

Idroponica.it sarà protagonista con il più grande stand tematico, che potrete trovare nella postazione B16.

Lo stand si estende su una superficie di oltre 100 metri quadri: ci sarà un bancone espositivo per ricevere i clienti e un’installazione sopraelevata in cui sarà allestita una coltivazione indoor, a metà strada tra arte e spettacolo.

Coloro che parteciperanno a Indica Sativa Trade 2018 e sceglieranno di comprare dei prodotti presso lo stand di Idroponica riceverà il 20% di sconto sul prezzo dello speciale listino creato ad hoc per l’evento. Inoltre, per la spedizione e il recapito dei prodotti ordinati in fiera non è applicato alcun costo finale.
Tra gli articoli che si potranno acquistare o ordinare in fiera presso lo stand di Idroponica.it ci saranno gli amatissimi semi da collezione, grow box di varie tipologie e dimensioni, lampade a LED e bulbi per la coltivazione indoor, ma anche strumenti per la misurazione del pH e altri accessori indispensabili per poter avviare una coltivazione idroponica.
Tanti i prodotti in offerta, in particolare le infiorescenze di cannabis light ad alto contenuto di CBD e di altissima qualità, rigorosamente selezionate, senza semi e a norma di legge.
Inoltre, i visitatori della fiera potranno partecipare anche all’esclusivo gioco a premi: “Quanti Fiori ci Sono?”. In palio ci sono tante confezioni di infiorescenze di Cannabis Sativa. Per saperne di più basta rivolgersi direttamente allo stand B16 di Idroponica.it.  

Passeggiando tra i banconi allestiti nell’Unipol Arena – che ospiterà più di 100 aziende espositrici, molte delle quali straniere e provenienti soprattutto da Olanda, Francia, Spagna, Gran Bretagna e Slovenia – sarà possibile conoscere da vicino anche i produttori dei concimi, incontrare le aziende che selezionano e producono semi e conoscere la gamma di prodotti alimentari a base di canapa, quelli realizzati in ambito cosmetico, nel settore dell’abbigliamento e dell’edilizia. Un evento che consente di conoscere appieno i tantissimi impieghi e i vantaggi offerti da questa utilissima pianta.

Archivio articoli