sergions

Informazioni personali
Città: Rimini
Per contattare l'utente
Venerd́ 17 Luglio 2015 // Rimini

Sapresti giudicare il miglior hotel a Rimini con piscina? Guarda Yes Hotel Touring

Le vacanze al mare sono per molti un must dell'estate, ma anche per le altre stagioni dell'anno. Per avere in ogni stagione il gusto del bagno al mare, scegliete un hotel a Rimini con piscina coperta, in modo da poter ogni giorno fare un tuffo in un luogo che offre tantissime possibilità di divertimento. Rimini è una delle cittadine più vivaci della Riviera Romagnola, che offre al turista tantissimi spunti per trascorrere nel divertimento tutte le giornate e anche le nottate. Allo Yes Hotel Touring vi sarà possibile tuffarvi ogni giorno, anche quando fuori piove o il clima è fresco.

Per trascorrere dei momenti di relax al mare, scegliete tra gli alberghi a 4 stelle di Rimini, come lo Yes Hotel Touring. Questo albergo si trova in Viale Regina Margherita 82, proprio a due passi dal lungo mare e dalla spiaggia. La struttura vi offre in più la possibilità di utilizzare la bellissima piscina, che è scoperta in estate, per poter godere del sole e delle giornate calde, mentre nelle altre stagioni è coperta, con acqua riscaldata. Che sogno poter fare un bagno a Rimini anche in pieno inverno, ma la piscina è comoda anche in estate, sia per le famiglie con figli, sia per le coppie.

Non è da tutti prenotare una vacanza in hotel con piscina a Rimini; allo Yes Hotel Touring avrete la possibilità di godere anche di moltissimi altri servizi. Visitate il sito, dove troverete tante immagini della bella piscina coperta e l'elenco di tutte le offerte disponibili, per prenotare subito la vostra splendida vacanza. Allo Yes Hotel Touring vi offrono un moderno centro benessere, dove potrete utilizzare il Bagno Turco, l'idromassaggio, la cascata di ghiaccio e tanti trattamenti personalizzati. Le camere sono ampie, con balcone e aria condizionata. L'hotel offre anche una ricca colazione a buffet, con tantissimi piatti, dolci e salati, preparati quotidianamente per soddisfare anche i gusti più difficili.