sergions

Informazioni personali
Città: Rimini
Per contattare l'utente
Marted́ 14 Luglio 2015 // Rimini

Per il Motogp di Misano fermati a Rimini al De Londres

Per settembre approfittate delle offerte in hotel per il MotoGP di Misano. Questo particolare circuito, immerso tra le colline romagnole, si trova a pochi passi dalla Riviera. Prenotate in un albergo vicino al mare, potrete divertirvi seguendo le prove e la gara di MotoGP e anche godervi il sole ed il mare negli ultimi scampoli d'estate.
Il Gran Premio di MotoGP di Misano infatti si terrà il 13 settembre 2015; nei giorni che precedono la gara è possibile seguire le prove e prendere parte ad un'esperienza unica e molto emozionante. Il Circuito Marco Simoncelli vi attende per questa occasione imperdibile.

Se cercate un'offerta imperdibile per il Gran Premio di Moto GP di Misano, cercate le offerte dell'Hotel De Londres. L'albergo si trova in Viale Amerigo Vespucci 24, a Rimini, a meno di 20 chilometri dal Misano World Circuit, permettendovi di raggiungere la struttura rapidamente, per prendere parte a tutti gli appuntamenti del fine settimana della gara.

Presso l'Hotel De Londres poi otterrete tutti i comfort ed i servizi di un grande albergo, come le camere con aria condizionata, un ottimo ristorante con piatti sani e genuini e la possibilità di sfruttare la bellissima vasca idromassaggio e la spa dell'hotel.

Visitate anche voi il sito dell'Hotel De Londres, per prenotare oggi stesso un fine settimana indimenticabile. Grazie alla posizione di questo bellissimo albergo avrete la possibilità di recarvi ogni giorno al circuito di Misano, per seguire tutti gli eventi e prendere parte a tutte le manifestazioni che si tengono in occasione della gara.

Inoltre l'albergo si trova proprio a pochi passi dalla spiaggia e dal centro di Rimini. Nelle ore libere potrete così decidere se godervi il sole ed il mare, oppure visitare la cittadina e tutti i locali della zona. Nei dintorni si trovano anche tante attrazioni, come discoteche e pub e anche i più bei parchi a tema d'Italia.