sergions

Informazioni personali
Città: Rimini
Per contattare l'utente
Mercoledý 16 Novembre 2016 // Rimini

Accomodati all'Hotel St.Michael a Livigno, scopri i sapori della Valtellina

Se hai intenzione di trascorrere qualche giorno di vacanza in montagna, un hotel a Livigno è la scelta ideale anche per chi viaggia in compagnia della famiglia e dei bambini. Circondata dal verde, Livigno è la meta ideale per una villeggiatura ad alta quota sia d'estate sia d'inverno. La possibilità di fare escursioni, i numerosi impianti di risalita e le piste adatte a tutti i livelli di capacità ne fanno una delle principali stazioni turistiche della Valtellina. In più, potrai dedicarti a uno shopping particolarmente conveniente nei tanti negozi e boutique presenti nel centro del paese.

Fra gli hotel con ristorante a Livigno, l'Hotel St. Michael, situato nella centralissima Via Dala Gesa 678, offre il meglio della cucina valtellinese. Lo chef, con alle spalle esperienza e professionalità, seleziona giornalmente le migliori materie prime, sempre freschissime, per portare a tavola prelibate preparazioni culinarie caratteristiche della zona. Pizzocheri, polenta taragna con camoscio, oppure gli sciatt, frittelle di grano saraceno insaporite con formaggio locale, vengono accompagnate con un calice di Sfursat o di Inferno, giustamente considerati come i migliori vini rossi prodotti localmente.

Il St. Michael, che rientra nella categoria degli alberghi Livigno 4 stelle, dispone di camere adatte a ogni tua esigenza. Sempre arredate con gusto e complete di ogni comfort, sono in perfetto stile montano, caldo e accogliente. A fine giornata potrai anche concederti un piacevole momento di relax nel centro benessere dell'hotel, completo di sauna, idromassaggio, bagno turco e percorso Kneipp.