redazione

Sito web: http://scuolamagazine.it/
Per contattare l'utente
Mercoledý 22 Dicembre 2010 // Bari

Comunicato della Rete Docenti Precari Bari: Presentazione del calendario precario e tesseramento 2011

Comunicato della Rete Docenti Precari Bari

Oggetto: Presentazione del calendario precario e tesseramento 2011

Il Coordinamento Precari Scuola e la Rete Docenti Precari Bari hanno creato un calendario che servirà a finanziare le prossime iniziative di lotta rese necessarie dalla totale mancanza di risposte da parte di un governo che si regge in piedi solo grazie ad un Parlamento ridotto ad uno squallido mercato delle vacche.
Il calendario è costituito da una immagine dell'Italia in cui sono inserite le foto di alcune manifestazioni di protesta che si sono tenute nel 2010, per unire in un abbraccio ideale i precari di tutto il paese e per contestare una politica che sta distruggendo la scuola pubblica ed il futuro dei lavoratori della scuola, degli studenti e delle loro famiglie.
Il calendario verrà presentato durante l’assemblea della Rete Docenti Precari Bari che si terrà lunedì 27 Dicembre, a partire dalle 17:30, nella sede dell’associazione Arca, in via Abate Gimma 302 a Bari. Chi vorrà potrà acquistarlo e aiutarci così nelle nostre lotte. Ricordiamo che tutti gli aderenti alla Rete sono volontari e non percepiscono alcuna paga e i soldi raccolti vengono usati solo per le iniziative di protesta e informazione.

Durante l’assemblea si discuterà dei ricorsi per il riconoscimento degli scatti di anzianità e sarà presente l’avvocato che patrocinerà. Si potrà inoltre sottoscrivere l’adesione alla rete per il 2011 e si organizzerà il prossimo congresso della Rete che si svolgerà a Gennaio.
Tutti gli amici e i sostenitori sono invitati a partecipare.
Cogliamo l’occasione per augurare buon Natale e Felice anno nuovo a tutti i cittadini senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Resto a vostra completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Fabio Mele
Addetto Stampa della Rete Docenti Precari Bari