redazione

Informazioni personali
Città: Prato
Data di nascita: 30 Novembre 1999
Sito web: http://scuolamagazine.it/
Per contattare l'utente
Venerdì 28 Gennaio 2011 // Torino
Il 28 Gennaio, la confederazione Cobas ha indetto uno sciopero generale di tutta la giornata

nel settore pubblico e privato.

Giovedì 27 Gennaio 2011 // Terni
L'esecutivo provinciale della confederazione cobas precisa che i diritti dei lavoratori appartengono ai lavoratori e non alle sigle sindacali. Precisa inoltre -rispetto a quanto uscito oggi sulla stampalocale- che, dopo l'indizione dello sciopero generale nazionale da parte dei Cobas, in tutta Italia si terranno decine di manifestazioni del sindacalismo di base cui parteciperanno gli studenti medi ed universitari che autonomamente articolano le loro lotte ed i loro contenuti.
Giovedì 27 Gennaio 2011 // Milano
Cobas Scuola Milano
SCIOPERIAMO LA SCUOLAPartecipiamo tutti allo sciopero generale di venerdì 28
Martedì 25 Gennaio 2011 // Catania
DOMANI, MERCOLEDÌ 26 GENNAIO, ORE 9.00, ORA HOTEL DI VIAGRANDE
Lunedì 24 Gennaio 2011 // Padova
VITTORIA DEL CONSIGLIERE DI QUARTIERE 5 ALBERTO FRANCESCHI

Lunedì 24 Gennaio 2011 // Catania
Il nuovo presidente dalla Società italiana di reumatologia in visita a Catania

PATOLOGIE REUMATICHE, VERSO UNA TERAPIA CHE METTA AL CENTRO IL PAZIENTE

Il catanese Giovanni Minisola: «Più interventi per migliorare la qualità di vita dei malati»

Lunedì 24 Gennaio 2011 // Catania
Domani, venerdì 21 gennaio, alle ore 9.30 – presso l’Hotel Nettuno di Catania – si terrà la presentazione del libro “Buone prassi per l’inclusione socio-lavorativa dei soggetti portatori di disabilità psico-sociale", a cura di Roberto Ortoleva, coordinatore progetto Interventi di Rete Asp Catania.
Lunedì 24 Gennaio 2011 // Bari
Il congresso si svol­gerà dome­nica 23 gen­naio presso la sede della Cir­co­scri­zione Picone-​​Poggiofranco, Stra­della del Caffè, Bari (guarda la mappa).
Lunedì 24 Gennaio 2011 // Salerno
SALERNO ore 9,30 da Piazza Ferrovia a Piazza Cavour (Palazzo di Provincia)
Lunedì 24 Gennaio 2011 // Messina
Messina – La Federazione Lavoratori della Conoscenza della CGIL di Messina dedica oggi due importanti momenti di discussione alle condizioni in cui si trovano la Ricerca e l’Università dopo i tagli operati dal governo.
Lunedì 24 Gennaio 2011 // Torino
Confrontate i cedolini di Dicembre 2010 con quelli di Gennaio 2011:capirete che gli scatti sono stati bloccati per 2 anni
E Cisl, Uil, Snals e Gilda cantano vittoria: PAZZESCO!!!!
Domenica 23 Gennaio 2011 // Pescara
Si arricchisce il corso: dopo il successo dello scorso anno bis per le lezioni tenute dal «guru» Enzo Miccio, con una giornalista Rai fra i docenti.
Domenica 23 Gennaio 2011 // Rimini
Il Guinness World Record riconosce un nuovo primato:
quello del cono gelato più grande del mondo.
Venerdì 21 Gennaio 2011 // Vicenza
Michele Petriccione, 43 anni, ingegnere, è il nuovo direttore di Elite Ambiente, prima azienda in Italia nel settore rifiuti a certificarsi ISO 14001 ed EMAS. Elite Ambiente, azienda vicentina di Gruppo Ethan, opera in tutto il Veneto nel settore dei rifiuti, in particolare nel riciclaggio di plastiche e metalli.
Venerdì 21 Gennaio 2011 // Bari
Le scriventi OO. SS. constatano, con sempre più viva preoccupazione, lo svuotamento sistematico degli uffici di quello che preferiscono ancora chiamare “Provveditorato” di Bari.
Venerdì 21 Gennaio 2011 // Napoli
Dal 22 Gennaio nel sito www.vivicentro.org
si potrà ascoltare la trasmissione di VIVIradio:
UNA VOCE DA NAPOLI
Lunedì 17 Gennaio 2011 // Lecce
Hanno adottato il termine “Turismo 3.0”, hanno creato un sito all’indirizzo http://turismo.3punto0.org , stanno lavorando da circa un mese a questo nuovo progetto che segnerà profondamente il modo di fare turismo nel futuro prossimo, molto prossimo. Puntano sulle nuove tecnologie per portare il turismo in Italia di nuovo ai primi posti del mondo. Ora stanno cercando partner in tutta la penisola per fare rete e offrire un servizio globale.

Lunedì 17 Gennaio 2011 // Torino
La segreteria nazionale della Uil Scuola esprime preoccupazione per la scritta diffamatoria apparsa in una sede della Uil Scuola di Torino.
Lunedì 17 Gennaio 2011 // Catania
Sono stati effettuati questa mattina, presso il presidio ospedaliero di Acireale – diretto da Salvatore Scala - due trapianti di cornea compiuti a seguito dall’espianto multiplo di organi su una giovane donna di Leonforte deceduta alcuni giorni fa.
Lunedì 17 Gennaio 2011 // Bolzano
Passeggiate notturne e gite romantiche sull'Alpe di Siusi