redazione

Informazioni personali
Città: Prato
Data di nascita: 30 Novembre 1999
Sito web: http://scuolamagazine.it/
Per contattare l'utente
Luned́ 26 Novembre 2012 // Catania

A Expobit, le innovazioni tecnologiche di Ge Helthcare per le donne

foto.JPG

 

Una rivoluzionaria sonda 4D permette di individuare e rilevare anomalie fetali ancora prima dei tradizionali sistemi ultrasonografici  e, accresce notevolmente l'accuratezza diagnostica in esami ginecologici complessi. Una tecnologia che apre una nuova strada a future tecnologie nel campo dell'imaging.

 

Tra le proposte di Ge Helthcare  anche DoseWatch,  la cartella clinica dosimetrica  utile al monitoraggio ed all'archiviazione di esami che utilizzano radiazioni ionizzanti (RX- TC).

 

In prima assoluta in Italia arriva “CESM”, la mammografia con mezzo di contrasto, un nuovo esame tecnologico non sostituivo della classica analisi al seno ma complementare e integrativo sia alla mammografia che all’ ecografia. Il suo obiettivo consiste nella capacità di misurare l’estensione delle lesioni offrendo un valido contributo per la pianificazione dell’intervento chirurgico e del trattamento.

 

Healthymagination  è una strategia di business concepita da GE per affrontare in modo concreto ed efficace i problemi relativi alla salute. L’obiettivo è quello di portare più salute a un numero maggiore di persone in tutto il mondo, attraverso lo sviluppo di innovazioni mirate a rendere veramente sostenibile la cura della salute.