petradicento

Informazioni personali
Città: Clappo su Roma
Per contattare l'utente
Mercoledý 17 Giugno 2015 // Roma

Expo e viaggi? Con Moby acquistando il biglietto per Milano hai uno sconto sui viaggi.

Milano, XX maggio 2015EXPO Milano 2015, con il suo tema “Nutrire il Pianeta”, è l’evento più importante mai realizzato sull’alimentazione e sulla cultura del cibo e porterà a Milano e in Italia circa 20 milioni di visitatori. Moby, rivenditore ufficiale dei Biglietti per EXPO Milano 2015 poiché sempre attenta alle esigenze di tutti i suoi passeggeri, alla cultura e al turismo, ha pensato ad una speciale promozione Expodedicata a tutti i suoi clienti.

Chi acquisterà infatti un biglietto adulto per Expo su www.moby.it, avrà subito diritto ad uno sconto di 5 euro – fino ad esaurimento posti destinato all’iniziativa -, al netto di tasse, diritti e competenze, per un viaggio verso Sardegna, Corsica ed Elba, e cumulabile con tutte le offerte speciali Moby.

Con Moby la vacanza comincia già in viaggio, grazie ai numerosi servizi e comfort a disposizione dei passeggeri sulle navi, tra cui piscina con solarium e bar, show lounge, boutique e una vasta scelta di ristoranti e servizi di ristorazione. Attenzione particolare è dedicata alle famiglie, che possono usufruire di aree attrezzate per i più piccoli, dove potranno giocare in tranquillità e sicurezza, mentre mamma e papà si concedono momenti di relax. Moby si prende cura anche degli amici a quattro zampe: i passeggeri diretti in Sardegna o in Corsica, potranno prenotare infatti cabine appositamente predisposte, doppie o quadruple, interne o esterne, con pavimento in linoleum ed igienizzazione specifica, ideali per ospitare nella massima pulizia e comfort i propri animali domestici. Inoltre, anche il lavoro non si ferma durante la traversata: grazie all’infrastruttura tecnologica di Wins System infatti, sulle navi con destinazione Sardegna e Corsica Moby da la possibilità di utilizzare il telefono cellulare anche in navigazione e collegarsi alla rete Wi-fi.

Eliana Marino, Direttore Commerciale Moby dichiara: “EXPO 2015 è un evento importantissimo, crediamo molto nelle sue potenzialità di rilancio del turismo anche in termini di ricadute su tutto il territorio italiano. I milioni di turisti che arriveranno in Italia avranno infatti la possibilità di non fermarsi a Milano ma approfittare dell’occasione per visitare le bellissime coste e isole del nostro Paese. Per questo, come compagnia leader di settore, siamo abilitati alla distribuzione dei Biglietti, in qualità di Sub distributore di TIM Official Global Partner di Expo 2015. Abbiamo deciso di promuovere questa iniziativa dedicata ai nostri passeggeri che vogliono visitare l’Esposizione Universale”.

Continua infine la promozione del “Buono sconto” fino al 30 giugno: chi acquista un biglietto per qualsiasi destinazione entro il 30 giugno riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato, da utilizzare su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo e valido anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.

GRUPPO MOBY Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.