adrybyg

Informazioni personali
Città: Clappo su Roma
Per contattare l'utente
Venerd́ 22 Giugno 2012 // Rimini

Beky Bay: il beach club per le tue feste in spiaggia a Rimini, con Jetset-Rimini

Nella località più movimentata d’Italia, che ogni anno accoglie migliaia di turisti provenienti da tutta Europa, JetSet-Rimini organizza party ed eventi esclusivi riservati ai propri soci.

Rimini, d’altronde, è il posto migliore della riviera quando si parla di musica e baldoria, e l’ultima novità proposta per l’estate romagnola 2012 è proprio questa: originali feste sulla spiaggia di Rimini in pieno stile californiano. Gli ingredienti del divertimento? Tanta gente, cocktail, snack, e la magia del mare e della luna.

La location prescelta per le feste è il Beky Bay, un prestigioso locale aperto sia di giorno che di notte, che diventa il luogo preferito di tutti coloro che vogliono organizzare feste a tema, eventi esclusivi e che amano ballare a piedi nudi sotto le stelle. Ma non solo. Beky Bay è anche il posto ideale per godersi il mare e il sole di giorno o un aperitivo romantico e speciale di sera o, ancora, una notte indimenticabile in compagnia degli amici.

JetSet-Rimini propone feste sulla spiaggia con numerosi dj set, tantissimi ospiti e ottima musica. Sono tantissime le serate organizzate già da ora dalla collaborazione JetSet/Beky Bay per l’estate riminese 2012 e tra gli special guest basterà menzionare gli appuntamenti in riviera con Asia Argento e Skin. Le serate, tutte rigorosamente in riva al mare, sono curate nei minimi dettagli, dall’animazione alla location, dai cocktail ai food point che servono snack a tutte le ore. JetSet-Rimini party vuol dire lasciarsi coccolare dalla buona musica del momento, in un ambiente unico, realizzato appositamente per trascorrere indimenticabili feste sulla spiaggia. Tutte le informazioni relative al programma estivo sono reperibili sia sul sito dell’agenzia organizzatrice di eventi che sul sito ufficiale del Beky Bay, uno dei più grandi beach club della riviera romagnola.