BestRank

Informazioni personali
Città: Verona
Per contattare l'utente
Luned́ 27 Novembre 2017 // Brescia

I componenti fondamentali per i tuoi serramenti.

I serramenti sono uno degli elementi da cui dipende la confortevolezza di un ambiente e svolgono un ruolo strategico, per esempio, per quanto riguarda il risparmio energetico e l’insonorizzazione.
In pochissimi sanno che sono tre i componenti fondamentali di un serramento perché esso garantisca ottime prestazioni: la soglia, il gocciolatoio e le guarnizioni.
Noi di Europrofili ci siamo specializzati proprio nella produzione di questi componenti per fare in modo che i nostri serramenti in legno alluminio siano performanti e duraturi nel tempo.
Le soglie si posizionano sulla parte inferiore dell’infisso e ne garantiscono la tenuta termica. Noi di Europrofili le produciamo in alluminio e con un taglio termico che permette di aumentare la tenuta termica della finestra. Con l’inserto di un materiale plastico questo tipo di soglie permettono una tenuta molto elevata contro vento e pioggia. Sono disponibili in molte dimensioni per poter essere utilizzate in diversi contesti architettonici. Grazie alla continua ricerca le nostre soglie sono tra le migliori sul mercato, competitive e all’avanguardia.
Il gocciolatoio è l’elemento che permette di evacuare rapidamente eventuali infiltrazioni di pioggia. I nostri gociolatoi sono a taglio termico e sono dotati di un’ampia camera di scarico per l’acqua, non a vista, in modo da dare un aspetto pulito ed essenziale all’infisso, ma allo stesso tempo garantire areazione al profilo di alluminio. L’inserimento avviene in verticale, per scorrimento e questo permette di non avere a vista viti o altri sistemi di bloccaggio, lasciando una linea elegante e pulita.
La guarnizione è il terzo elemento strategico di un infisso: ne garantisce la tenuta termica e acustica. Il suo ruolo è quindi più che importante. Noi di Europrofili produciamo guarnizioni adatte a moltissimi contesti, tutte consultabili al sito http://www.europrofiligroup.it/, adatte a porte in legno, porte interne, serramenti in legno e finestre. I materiali utilizzati sono di ottima qualità e tutte le guarnizioni prodotte sono certificate per una tenuta acustica e di isolamento ad aria e acqua.
Oltre alle caratteristiche tecniche, anche in questo caso, noi di Europrofili siamo anche attenti all’estetica e quindi le nostre guarnizioni sono disponibili in diverse gamme di colori, in modo da potersi integrare nell’insieme, senza risultare come un elemento estraneo.
Anche nella produzione di soglie, gocciolatoi, guarnizioni, la nostra azienda cura ogni dettaglio, portando avanti una continua ricerca per proporre sempre prodotti all’avanguardia, al passo coi tempi e migliorando sempre le prestazioni.
Questo perché siamo convinti che solo così si possa continuare a crescere e a fornire soluzioni sempre al passo coi tempi e che rispondare davvero alle richieste del mercato.