Clappo su Roma

Centinaia di contenuti pubblicati ogni giorno su Clappo. Pubblica il tuo contenuto

Gli ultimi inserimenti

Blogger

Prodotti

Anche il concerto gospel dei Voices of Victory per l'ultima settimana del Christmas Show alla Galleria Porta di Roma

Ultima settimana ricca di eventi alla galleria commerciale Porta di Roma nell'ambito del "Christmas Show"

Design degli Accessori, Comunicazione di Moda, Design di Moda ecco i Corsi di Alta Formazione dell’Accademia Costume & Moda di Roma di novembre.

La fine di Novembre vede la partenza di diversi Corsi di Alta Formazione dell’Accademia Costume & Moda di Roma, che opera nel campo della formazione dei giovani talenti nei settori della moda, del costume e della comunicazione da 50 anni, collaborando con le più importanti maison di Moda, realtà produttive e produzioni cine teatrali. Design degli Accessori, Comunicazione di Moda, Design di Moda: tre diversi corsi per tre differenti campi d’azione della propria creatività. I corsi, dall’approccio teorico, sono in partenza rispettivamente il 26 e il 28 novembre, mentre quello in Design di Moda, in collaborazione con la maison Valentino, è già partito il 19 novembre, con la possibilità di iscrizione fino al 3 dicembre.

Nuove partnership con Valentino, Fendi, Vogue Talents per Accademia Costume & Moda di Roma, ai nuovi Corsi di Alta Formazione in partenza dal 19 novembre

Novembre vede l’inizio di nuovi corsi dedicati agli amanti del mondo della Moda che decidono di fare della loro passione una vera e propria professione, scegliendo quindi di informarsi e di imparare. Proprio per gli amanti del mondo del fashion esistono i Corsi di Alta Formazione di Accademia Costume & Moda di Roma, che offrono un’opportunità molto rara nel settore della moda, consentendo di accedere al mondo del fashion e potervi lavorare con professionalità.

Accademia Moda di Roma: opportunità per avvicinarsi a Valentino e Fendi al nuovo Open Day

Accademia Costume e Moda di Roma propone un nuovo Open Day, il 25 ottobre, offrendo una giornata gratuita presso la sua sede a Roma, in Via della Rondinella 2, in cui scoprire tutto ciò che significa vivere e lavorare nel mondo del fashion. L’Open Day del 25 ottobre sarà suddiviso in due aree: quella relativa ai Master e quella invece per l’Alta Formazione, che lavorano su branche della moda differenti.

Moby fra tour virtuali della flotta e Selfie On Board

L’estate è tempo di mare, sole, vacanze e… selfie! La moda del momento è adottata da tutti: chi non vuole immortalare se stesso e lo scenario che lo circonda? Chi non vuole mostrarsi partecipe dell’avventura che sta vivendo?

Tre anni per diventare specialisti della moda con il Diploma di I° livello di Accademia Costume & Moda di Roma

Per dare a tutti l’opportunità di scegliere davvero la propria passione come lavoro, Accademia Costume & Moda di Roma ha pensato di creare una sessione straordinaria per l’accesso al Diploma Accademico di I° livello in Costume e Moda, con un test d’ammissione previsto per il 09 ottobre 2014, presso la sede dell’Accademia stessa in Via della Rondinella, 2. Il Diploma Accademico di I° livello è un percorso che si sviluppa su tre anni, è riconosciuto dal MIUR e prevede l’erogazione di 180 crediti formativi: concretizza un percorso formativo unico in Italia, affiancando lo studio del Costume e quello della Moda in un unico percorso atto a creare professionisti del mondo della moda.

Dalla Sicilia con Tisky Tosky: souvenir e mappature originali a Maker Faire Rome

Quando pensi alla Sicilia e alle sue bellezze, pensi davvero a tanti luoghi. E poi, ovviamente, c'è Palermo. Non per farne una questione di campanilismo, ma la città della Conca d'oro vanta un fascino imbattibile. Ed è per questo che l’architetto Marcella Pizzuto ha ideato e realizzato il progetto Tisky Tosky.

Gli inventori della Campania a Maker Faire di Roma

La Campania è una vera fucina di innovazione: impianti audioluminosi intelligenti e droni ispirati al genio di Leonardo. Con una squadra così, i makers campani faranno sicuramente scintille alla seconda edizione di Maker Faire Rome. La grande fiera dell'innovazione e della creatività è aperta a tutti dal 3 al 5 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma. Che cosa state aspettando?

Gli inventori del Lazio a Maker Faire dal 3 al 5 ottobre a Roma

I Makers del Lazio saranno presenti a Maker Faire Rome con alcune invenzioni davvero strabilianti, tra macchine per riciclare la plastica, piantine intelligenti, forni solari e sensori cardiaci dal design futuristico. Date un'occhiata!

Maker Faire Rome da il benvenuto ai makers lombardi

A Maker Faire Rome 2014 parteciperanno anche makers provenienti dalla Lombardia, che proporranno invenzioni relative al campo medico, a quello ambientale e all'innovazione in ambito infantile.

Ecco le invenzioni più promettenti dall’Emilia Romagna

In questo articolo presentiamo gli inventori e le invenzioni che, dall'Emilia Romagna, parteciperanno a Maker Faire Rome 2014. All'Auditorium Parco della Musica dal 3 al 5 ottobre si terrà infatti la fiera internazionale che coinvolgerà più di 600 invenzioni provenienti da 33 Paesi nel Mondo. Ecco qualche info.

Inventori e invenzioni a Roma: Maker Faire ne ospita da 33 Paesi del Mondo

Maker Faire approda per la seconda volta a Roma: nella cornice dell'Auditorium Parco della Musica dal 3 al 5 ottobre va in scena la fiera delle invenzioni e delle innovazioni tecnologiche, con 500 invenzioni provenienti da 33 Paesi nel Mondo. Eccone un assaggio.

Invenzioni e inventori che parteciperanno a Maker Faire Rome dalla Puglia

Dalla Puglia arrivano 5 dell 500 invenzioni in mostra a Maker Faire Rome 2014: miglioramenti per Arduino, piattaforme per la divisione di progetti di design, soluzioni in 3D per far divertire i bambini e molto altro.

Maker Faire: le invenzioni e gli inventori dall’Umbria

Maker Faire Rome 2014 presenta gli inventori che provengono dall'Umbria: 4 invenzioni davvero interessanti che abbracciano il campo tecnologico, quello artistico e archeologico, quello atmosferico, quello degli insetti e degli acquari.

Quattro makers veneti di cui sentirete parlare spesso

Maker Faire Rome 2014 ospita progetti, invenzioni e inventori provenienti da 33 Paesi nel Mondo. Anche l'Italia, ovviamente, è degnamente rappresentata: diamo un'occhiata ai Makers provenienti dal Veneto.

Chi sono i makers del Trentino-Alto Adige da tenere d'occhio

Esaminiamo alcune delle invenzioni e delle innovazini tecnologiche che saranno presenti a Maker Faire Rome 2014: in questo articolo, gli inventori provenienti dal Trentino Alto Adige.

Vuoi scrivere un articolo? Aderisci gratis e subito!

In evidenza