Pisa

Centinaia di contenuti pubblicati ogni giorno su Clappo. Pubblica il tuo contenuto

Gli ultimi inserimenti

Blogger

Prodotti

Nella serata di domenica 25 novembre il Pisa Book Festival chiude con una sorpresa: un romanzo giallo ambientato durante la kermesse libraria all’ombra della Torre pendente. E intanto un primo bilan

E intanto un primo bilancio finale di tre giorni intensi dedicati all’editoria indipendente con tantissimi ospiti, autori, editori, presentazioni, convegni, incontri: 4.000 mq di libri, oltre 200 eventi, 150 editori, tutto a ingresso libero. Dopo l’Olanda, la manifestazione, promossa dal Comune e dalla Provincia di Pisa e che ha come sponsor principale la Fondazione Pisa, tornerà il prossimo anno con un nuovo Paese ospite.

E’ PISA LA META PERFETTA PER FESTEGGIARE HALLOWEEN

Dove trascorrere il ponte del brivido? Gli italiani hanno una risposta ben precisa: in Italia, insomma, per il ponte di novembre la maggioranza ha deciso di rimanere dentro i confini nazionali. E la regina della quattro giorni è Pisa. La città della piazza dei Miracoli sbaraglia una concorrenza feroce, seguono infatti: Roma, Milano e Venezia. Questa la classifica stando ai dati analizzati in base alle proprie prenotazioni da Logitravel Italia, l’agenzia di viaggi online specializzata in crociere, pacchetti vacanze e hotel al mare e in città, che ha così scoperto le mete preferite dai consumatori italiani per il lungo ponte di Halloween.

Presso Sereni Hair Stylist di Pisa è in mostra Michele Senesi. Dal 20 novembre al 31 dicembre

Chi l’ha detto che l’arte deve essere rinchiusa solo nei musei? Ogni luogo dove le idee si incontrano è potenzialmente un luogo artistico. Anche in un salone di Hair Stylist, tra forbici, pettini e asciugacapelli, l’arte può trovare un suo spazio, se si vuole.

Pontedera. Iniziative Pro Telethon, Conferenza stampa

Comunicato stampa del 3 dicembre 2010 Lunedì 6 dicembre alle ore 12,00, presso la sala Giunta del Comune di Pontedera si terrà la Conferenza stampa di presentazione delle iniziative Pro Telethon. Parteciperanno alla conferenza stampa l’assessore alla cultura Liviana Canovai e i rappresentanti dell'associazione Round Table. I mezzi di informazione sono invitati a partecipare.

Pacchetto speciale per la Pasqua in Toscana

Sei ancora alla ricerca di proposte interessanti per trascorrere le feste di Pasqua in Toscana? Cerchi delle offerte per Agriturismo in Toscana? Allora puoi consultare l'offerta de La Mia Toscana...

30a Sagra del Tartufo e del Fungo a Balconevisi - Pisa

30a edizione per la Sagra del Tartufo e del Fungo di Balconevisi, frazione di San Miniato - Pisa - sabato 17 e domenica 18 ottobre 2009.

Appartamento Il Fienile

Vuoi scrivere un articolo? Aderisci gratis e subito!

In evidenza