Perugia

Centinaia di contenuti pubblicati ogni giorno su Clappo. Pubblica il tuo contenuto

Gli ultimi inserimenti

Rilassati in agriturismo con centro benessere in Umbria, scegli Hotel Benessere Villa Fiorita

UMBRIA STYLE FA IL BOTTO

UMBRIASTYLE, la trasmissione rivelazione dell'anno, su Tef Channel, oltre che su Sky 836 e TivùSAT 1523, si è imposta al gusto del pubblico, per una raffinata novità di contenuti, promuovendo tendenze, nel campo della cura della persona, nella moda e negli orientamenti commerciali e di marketing. In questo breve periodo, molte aziende titolate umbre, hanno condiviso con UmbriaStyle i loro orientamenti, i prodotti e servizi che le connotano, dando dell'Umbria un'immagine giovane, snella e al passo coi tempi. UmbriaStyle è condivisibile su Facebook oltre naturalmente che su YouTube, dove è possibile rivedere le varie puntate della trasmissione in HD.

Alta qualità del nuovo olio biologico Casalino

Alto valore qualitativo dell'olio extravergine di oliva da coltivazione biologica prodotto dall'azienda umbra Antica Tenuta Il Casalino.

Città della Pieve: arrivano i cibi di strada

A Città della Pieve (Pg, 6-7 agosto) il villaggio Streetfood in pieno Stile ItalianoCIBI DI STRADA, IL TOUR DIVENTA ITALIANOPartito da Arezzo ha toccato la Valdichiana aretina fino al Chianti fiorentino e Radicofani (Si) in Val d'Orcia e proseguirà con una tappa anche in Umbria

Sì alla RU486 anche in Umbria, in regime di Day Hospital.

Il Comunicato stampa dell"Assemblea Femmimista Umbra" relativo alla conferenza stampa di lunedì 1 Agosto in merito alla delibera della Regione Umbria sul Day-hospital per la RU486.

La Grappa del Trentino torna protagonista ad Acquavite Italia

Da venerdì 28 a domenica 30 gennaio le grappe del Tridente saranno protagoniste nello stand di degustazione dell’Istituto di Tutela Grappa del Trentino. Bertagnolli (presidente Istituto Tutela): «Quello di Perugia è un appuntamento che cresce ed è sempre più strategico per i nostri prodotti»

Trame di colore per indagare le città

La mostra "Eclissi" di Andrea Baffoni continua a riscuotere successo

Come stanno le Coop sociali in Umbria? Un seminario di approfondimento per fare il punto della situazione

Prosegue la ricerca di Legacoop sul mondo della cooperazione sociale di tipo A nella regione (66 imprese, € 115.000.000 di valore della produzione aggregato, 5000 occupati, 27.000 utenti assistiti)

Il Mondiale di Tuoro e del suo Africa Bomber

Aabato 26 giugno, a Tuoro sul Trasimeno una giornata di festa per l’uscita del libro Africa Bomber di Goffredo De Pascale e Kalapapa “Kalas” Ngeri (Add editore 2010).

Il “modello Tuoro” incanta il Consiglio d’Europa

Turismo culturale: Tutela, valorizzazione, memoria e innovazione Lorenzo Borgia assessore alla Cultura di Tuoro sul Trasimeno:“La partecipazione è il nostro valore aggiunto” Il Consiglio d’Europa studia il” modello Tuoro”, si aprono nuovi scenari Anche ad aprile crescono le presenze turistiche: + 20% per il periodo gennaio aprile rispetto al 2009.

Una Bianca Notte di musica con la P-Funking Band

Sabato 26 giugno grande attesa per la street parade che aprirà la festa di Castiglione del Lago. Fondata e diretta dal trombettista Riccardo Giulietti, la band sarà anche tra i protagonisti della quindicesima edizione di Trasimeno Blues

Eclissi: la mostra di Andrea Baffoni

Fino al 20 ottobre 2010, presso il ristorante L’OFFICINA sarà visitabile la mostra Eclissi, con opere inedite dell’artista Andrea Baffoni e curata da Francesca Duranti

CONCORSO FOTOGRAFICO

MenteGlocale presenta il nuovo Concorso fotografico: "R/P - Reportage Perugia. Da 4 a 10 scatti per raccontare Perugia". Un'occasione per indagare Perugia e promuovere i giovani fotografi. SCADENZA: 6 SETTEMBRE 2010

Dislessia: in Umbria i Campus @pprendo

Campus @pprendo a Passignano sul Trasimeno (Umbria), due gli appuntamenti: dal 27 giugno al 3 luglio e dall'11 al 17 luglio.

“Cronache Italiane” al via la IV Edizione

Il Forum Nazionale della stampa periodica locale indipendente si terrà a Città della Pieve dal 18 al 20 giugno

PiazzaBio.it, il portale del biologico

Si tratta di una piazza virtuale da dove è possibile raggiungere con un “click” il produttore biologico che ci interessa. Nasce in Umbria ma ha l’ambizione di estendersi alle altre regioni dell’Italia centrale PiazzaBio.it, portale internet dove sono censiti tutti i produttori, i trasformatori, i distributori e i consumatori collettivi di cibi biologici.

Vuoi scrivere un articolo? Aderisci gratis e subito!

In evidenza