Napoli

Centinaia di contenuti pubblicati ogni giorno su Clappo. Pubblica il tuo contenuto

Gli ultimi inserimenti

Blogger

Prodotti

Wedding show sabato 24 novembre al Grand Hotel Parker's: tutto per il matrimonio a 5 stelle

Sabato 24 prima edizione del Wedding Show al Grand Hotel Parker's Corso di portamento, preparazione live di torte e bouquet Sfilate, gioielli Damiani e, per finire, foto d'autore ai promessi sposi

Napoli, lun 17 ottobre, h 13. Su MSC Splendida tavola rotonda su "Turismo e trasporto aereo"

“Tasse, fee e servizi accessori: il valore dei biglietti aerei e delle pratiche di viaggio si trasforma” Lunedì 17 Ottobre, ore 13.00 a bordo di MSC Splendida Porto di Napoli

Tappa di Napoli: 80 Voglia di Marketing tour 2011

Connecting-Managers® Ti invita sulle navi MSC per fare marketing insieme 80 Voglia di Marketing tour 2011

UNA VOCE DA NAPOLI

Musica e poesie di Luciano Somma

UNA VOCE DA NAPOLI Trasmissione DEL 22 GENNAIO 2011

Dal 22 Gennaio nel sito www.vivicentro.org si potrà ascoltare la trasmissione di VIVIradio: UNA VOCE DA NAPOLI

Una voce da Napoli

VIVI-RADIO è LIETA DI PRESENTARE LA SECONDA TRASMISSIONE SPECIALE NATALE UNA VOCE DA NAPOLI

STOP B E R L U S C U O R N O A NAPOLI!

Perchè il 25 Novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, chiediamo le dimissioni di Berlusconi

Giornalismo europeo, presentata a Napoli la prima edizione del corso di Leconte Editore

Inviati e corrispondenti europei tra gli ospiti dell’appuntamento formativo che avrà luogo a Napoli a partire dall’11 dicembre

Poeme Electronique for the Phillips Pavillion

A Capri c'è Nichi Vendola. Può un dio morire?

Scala incontra New York

Anche quest’anno ritorna Scala incontra New York, una manifestazione dal sapore internazionale che conferma ormai il suo indiscusso successo acclamato negli ultimi anni. La kermesse nata intorno all’inaugurazione del primo monumento dedicato alla memoria delle vittime dell’attentato dell’11 settembre 2001, mostra l’ancorato legame che Scala, il piccolo borgo più antico dell’incantevole costiera amalfitana, ha con la Grande Mela, la metropoli ombelico del mondo. Quest’anno filo d’Arianna dell’evento è la luce.

Accordi @ DISACCORDI: XI Festival del Cinema all'aperto

Lunga estate dedicata agli amanti del cinema, con la ricca programmazione di Accordi @ DISACCORDI che per l’undicesimo anno consecutivo, si conferma uno degli appuntamenti più attesi del capoluogo campano. Nella carezzevole natura del Parco del Poggio, giusta location per alleviare l’arsura estiva, si trascorrono ore piacevoli in compagnia con lo humor di Woody Allen in Basta che funzioni, con l’atmosfera hitchockiana di Roman Polanski in L’uomo nell’ombra ed ancora con la spietata genialità di Jacques Audiard in Il Profeta.

Napoli: Concerto all'Aurora

È il secondo anno che, nell'’ambito della rassegna Capri, i luoghi della parola. Le parole degli dei, un appuntamento è dedicato all'Aurora: un concerto che si avvale di strumenti tradizionali, come il violoncello del maestro Simonpietro Cussino, e di strumenti meno conosciuti, orientali o africani come il naj, la telinka, il santur e gli idiofoni suonati da Fulvia Roberti e Roberto Caravella autore, quest'ultimo, anche delle musiche originali.

Napoli: Ferragosto con l'arte

Appuntamento al Museo del Tesoro di San Gennaro per tutti coloro che trascorrono la ricorrenza della festa dell’Assunta in città. I visitatori possono ammirare le opere d’arte e i tesori di incommensurabile valore con visite guidate gratuite. Alle 9:30 presso la Real Cappella del Tesoro verranno illustrate le bellezze artistiche di uno dei più importanti gioielli universali dell'arte e la storia del Santo Patrono.

Agerola: Sagra del fiordilatte e dei prodotti tipici agerolesi

L’oro bianco è di nuovo in scena, ritorna la sagra del Fiordilatte. Treccia, ciliegine, ricotta, caciocavallo, provola, provolone del monaco e burrino sono serviti. Quattro giorni dedicati ai buongustai, lontani dall’afa estiva tra le montagne agerolesi. E poi musica, spettacoli folkloristici, mostre ed escursioni. Chiude la manifestazione il concerto di Fabio Concato il 10 Agosto.

Capri: I suoni di Pan

È dedicata al dio arcadico Pan l’VIII edizione della serie di incontri I luoghi della parola, organizzata dalle Edizioni La Conchiglia. Nell’ambito della rassegna Maurizio Gnerre ci spiega I suoni di Pan. I suoni primordiali di questa divinità si contrapposero e furono vinti da suoni più elaborati e raffinati.

Vuoi scrivere un articolo? Aderisci gratis e subito!

In evidenza