Tutte le informazioni che cerchi su Milano

Centinaia di contenuti pubblicati ogni giorno su Clappo. Pubblica il tuo contenuto

Gli ultimi inserimenti

Chiedi anche tu le dimissioni di Formigoni firmando la petizione online Formigoni Go Home!

Chiara Cremonesi, consigliera regionale Lombardia per Sel, si fa portavoce di una neo-nata petizione online, tesa a chiedere le dimissioni dell'attuale presidente della regione Lombardia Roberto Formigoni. La petizione "Formigoni go home", aperta a tutti, può essere firmata sul sito www.formigonigohome.com .

Event Planner: organizzare eventi per pubblico, aziende e per EXPO

Il mercato delle manifestazioni e degli eventi è uno dei pochi settori che, in questi ultimi dieci anni, non solo è cresciuto ma continua a rappresentare uno dei pilastri portanti dell’economia del nostro Paese. Per questo motivo, la nuova offerta formativa di Galdus (www.galdus.it)-propone un nuovo percorso formativo Avanzato di Progettazione, Organizzazione e Marketing degli Eventi.

L'assenza di Gaffuri vanifica la mozione, Chiara Cremonesi chiede compattezza ed energia al centrosinistra

Dopo lo “scivolone” imprevisto di Luca Gaffuri, capogruppo del PD in Regione Lombardia, assente durante la seduta in aula in cui si discuteva la mozione di sfiducia verso Formigoni, Chiara Cremonesi e tutto il gruppo consiliare Sel fanno appello all'intero centrosinistra lombardo per rilanciare il progetto politico.

L'accusa di Chiara Cremonesi sul caso Maugeri: il presidente Formigoni mente, ecco le prove!

Non sono accuse infondate, le dichiarazioni che Chiara Cremonesi muove dal suo sito www.chiaracremonesi.it nei confronti dell'attuale presidente della regione Lombardia rispetto al caso della Fondazione Maugeri. "Formigoni mente", sostiene la Cremonesi, "e ne abbiamo le prove"!

MADE IN ITALY DOC - Il contributo dell’Italia alla ricchezza del mondo

Néo, e-Magazine internazionale www.neoenews.com, dedica un numero speciale a marzo, alle perle del Made in Italy nel mondo.

Rilevatori Milano: presidio lunedì 16 alle ore 17 in Piazza Scala davanti a Palazzo Marino

I 470 rilevatori del censimento Istat del Comune di Milano scendono in piazza lunedì 16 alle ore 17 in Piazza Scala davanti a Palazzo Marino per protestare contro le condizioni illegittime e non dignitose in cui stanno lavorando.

A Milano l'operazione Censimento 2011, è iniziata male e sta procedendo sempre peggio!

Perchè con il passaggio da 2 a 3 euro della quota minima per questionario, i rilevatori non si ritengono soddisfatti? Perchè:dal 31 Ottobre, quando è stata data comunicazione ufficiale del suddetto aumento della quota questionario, le informazioni su come verranno considerati corretti e conteggiati per calcolare il compenso, si sono susseguite; non si hanno più avute notizie di quanto promesso dal Dott. Poggi Ex Responsabile Settore Statistica e dall'Assesore Area Metropolitana,

Rosaspinto, in collaborazione con TooGeniusFreaks, presenta a night with…

QUART’ETTO 25g 16 novembre 2011 dalle ore 19.00

Love Box” presenta Milano Centrale Trio @ BLAm

“Jazz, groove, elettricità. La musica dedicata alla nostra Milano, e alla sua monumentale stazione.”

Games week a Milano: arriva l'invasione dei giochi

I videogiochi invadono Milano: arriva la prima edizione di Games Week, il primo evento ufficiale dedicato al mondo dei videogiochi! Dopo la settimana della moda e quella del design, Milano apre le porte ad un consumer show interamente dedicato all'intrattenimento interattivo e rivolto non solo agli appassionati ma anche alle famiglie e a chi vuole divertirsi insieme videogiocando.

Milano: presentazione della BTO 2011

BTO 2011 - Milano, Palazzo Giureconsu​lti - 27.10.2011​, ore 11.45 - Le novità della quarta edizione

Il sito Expedia.it festeggia 10 anni in Italia con tanti sconti dedicati ai clienti

Nuova iniziativa promozionale per il leader mondiale dei viaggi online: buoni sconto fino al 20% sugli hotel, semplicemente iscrivendosi alla newsletter su Expedia.it. Una campagna radio per festeggiare sulle principali emmittenti nazionali.

Comunicato dei rilevatori del Comune di Milano per il Censimento ISTAT 2011

Il 9 Ottobre l’Istituto Nazionale di Statistica ha dato avvio al 15° Censimento della Popolazione e Abitazioni che coinvolgerà, nei prossimi mesi, diversi milioni di cittadini italiani. Il censimento della popolazione rappresenta un’operazione strategica e di grande valore politico per un paese, come l’Italia, che si è trovata a vivere – come la gran parte dei paesi occidentali – una vera e propria rivoluzione demografica negli ultimi dieci anni. L’ultimo censimento italiano, infatti, risale al 2001 quando, nel nostro paese, iniziava a manifestarsi solo parzialmente il fenomeno immigratorio.

Occhiali da vista online anche in Italia?

Per acquistare occhiali online e risparmiare un bel mucchio di quattrini, anche noi Italiani dovremo superare le 3 paure che affronta chiunque voglia farlo.

Mordi e fuggi, che passione. Il boom del casual dating

Tendenza C-Date: Principe azzurro addio. Gli accessi ai siti web dove potersi incontrare per una relazione senza impegno superano quelli che promettono amore e romanticismo. Le donne? Sono il 55% del totale.

Le Biciclette Art Bar e Rosaspinto

Assaggi per-versi Evasioni sensoriali tra gusto e passione a cura di Indira Fassioni

Vuoi scrivere un articolo? Aderisci gratis e subito!

In evidenza