Tutte le informazioni che cerchi su Milano

Centinaia di contenuti pubblicati ogni giorno su Clappo. Pubblica il tuo contenuto

Gli ultimi inserimenti

Luca Panzarella torna ad entusiasmare la "e-letteratura" con "Diventa un pioniere"‏

“Diventa un pioniere” di Luca Panzarella: un manuale d'uso per chi vuole "partire leggero" e raggiungere un obiettivo.

Corsi per il tempo libero a Milano

In occasione dell'autunno 2014 Timelab organizza corsi per il tempo libero a Milano.

Speciale "Privacy" nel blog "La Legge Uguale Per Tutti"

L'Avvocato Anna Puglisi dedica una speciale a puntate all'importante tema del Diritto alla Privacy

3 luglio, il concerto di Giuliano Palma apre le porte di una ricca estate milanese

On line La Legge Uguale Per Tutti, il blog dell'Avvocato Anna Puglisi

Consultando il blog La Legge Uguale Per Tutti, i lettori hanno la possibilità di consultare articoli, notizie flash di stretta attualità giuridica, dettagli di leggi, di sentenze e di ordinanze i cui contenuti sono illustrati con un taglio pratico e di immediata utilità.

Invito "Gli amici di Stradivari"

Gli amici di Stradivari: la passione del collezionismo Mercoledì 20 marzo 2013 ore 18.30 Auditorium di Milano Fondazione Cariplo Largo Mahler

Il manifesto per sostenere Chiara Cremonesi

A due settimane dalle elezioni in Lombardia, i sostenitori di Chiara Cremonesi candidata alla Regione per Sinistra Ecologia e Libertà promuovono un sentito manifesto di sostegno.

"Human": lunedì 28 gennaio c/o Atomic Bar, Via Casati 24, Milano

"Human & The Mad" che si terrà lunedì 28 gennaio presso Atomic Bar, via Casati 24, Milano. Il Lunedì non è un giorno facile. "Lunedì" significa "NUOVO INIZIO DELLA SETTIMANA": chi sta in ufficio si trova a recuperare il lavoro accumulatosi nel weekend, arrivano scadenze da portare a termine e tutti desiderano tornare sotto le coperte. Stessa cosa per gli studenti ancora sconvolti dal weekend! Atomic Bar rinnova l'appuntamento settimanale, per tutte quelle persone che vogliono sgranchirsi le gambe anche di Lunedì: Human è un progetto di musica Elettrofunk, ElettroClash, Big Beat e a tratti Techno. Dj set della serata: Dj WestBanhof, Dj Fist & dj EBF e Sonny Denja.

Aperi-shopping con dj-set

Venerdì 30 novembre 2012 h.19.00 c/o Remix, c.so XXII Marzo 10, Milano La formula dell' "Aperi-shopping" permetterà di trascorrere qualche ora spensierata all'insegna dello shopping di qualità, del buon vino e della buona musica. All'interno del negozio Remix si possono trovare capi di qualità, curati nei minimi particolari e adatti ad affrontare l'inverno con stile. Il dj set della serata sarà a cura Deejay WestBanhof, eclettica nuova leva del panorama milanese, che proporrà un insolito accompagnamento musicale. Per tutta la durata dell'evento 20% di sconto sull'acquisto di look felpa + jeans.

Chiedi anche tu le dimissioni di Formigoni firmando la petizione online Formigoni Go Home!

Chiara Cremonesi, consigliera regionale Lombardia per Sel, si fa portavoce di una neo-nata petizione online, tesa a chiedere le dimissioni dell'attuale presidente della regione Lombardia Roberto Formigoni. La petizione "Formigoni go home", aperta a tutti, può essere firmata sul sito www.formigonigohome.com .

Event Planner: organizzare eventi per pubblico, aziende e per EXPO

Il mercato delle manifestazioni e degli eventi è uno dei pochi settori che, in questi ultimi dieci anni, non solo è cresciuto ma continua a rappresentare uno dei pilastri portanti dell’economia del nostro Paese. Per questo motivo, la nuova offerta formativa di Galdus (www.galdus.it)-propone un nuovo percorso formativo Avanzato di Progettazione, Organizzazione e Marketing degli Eventi.

L'assenza di Gaffuri vanifica la mozione, Chiara Cremonesi chiede compattezza ed energia al centrosinistra

Dopo lo “scivolone” imprevisto di Luca Gaffuri, capogruppo del PD in Regione Lombardia, assente durante la seduta in aula in cui si discuteva la mozione di sfiducia verso Formigoni, Chiara Cremonesi e tutto il gruppo consiliare Sel fanno appello all'intero centrosinistra lombardo per rilanciare il progetto politico.

L'accusa di Chiara Cremonesi sul caso Maugeri: il presidente Formigoni mente, ecco le prove!

Non sono accuse infondate, le dichiarazioni che Chiara Cremonesi muove dal suo sito www.chiaracremonesi.it nei confronti dell'attuale presidente della regione Lombardia rispetto al caso della Fondazione Maugeri. "Formigoni mente", sostiene la Cremonesi, "e ne abbiamo le prove"!

MADE IN ITALY DOC - Il contributo dell’Italia alla ricchezza del mondo

Néo, e-Magazine internazionale www.neoenews.com, dedica un numero speciale a marzo, alle perle del Made in Italy nel mondo.

Rilevatori Milano: presidio lunedì 16 alle ore 17 in Piazza Scala davanti a Palazzo Marino

I 470 rilevatori del censimento Istat del Comune di Milano scendono in piazza lunedì 16 alle ore 17 in Piazza Scala davanti a Palazzo Marino per protestare contro le condizioni illegittime e non dignitose in cui stanno lavorando.

A Milano l'operazione Censimento 2011, è iniziata male e sta procedendo sempre peggio!

Perchè con il passaggio da 2 a 3 euro della quota minima per questionario, i rilevatori non si ritengono soddisfatti? Perchè:dal 31 Ottobre, quando è stata data comunicazione ufficiale del suddetto aumento della quota questionario, le informazioni su come verranno considerati corretti e conteggiati per calcolare il compenso, si sono susseguite; non si hanno più avute notizie di quanto promesso dal Dott. Poggi Ex Responsabile Settore Statistica e dall'Assesore Area Metropolitana,

Vuoi scrivere un articolo? Aderisci gratis e subito!

In evidenza