Tutte le informazioni che cerchi su Milano

Centinaia di contenuti pubblicati ogni giorno su Clappo. Pubblica il tuo contenuto

Gli ultimi inserimenti

ICIM, ente di certificazione indipendente, si pone a fianco delle imprese che intendono accedere alle agevolazioni previste dal Piano Nazionale Industria 4.0

Attestazione di conformità obbligatoria per gli investimenti sopra i 500.000 euro e analisi tecnica per investimenti inferiori che comportano rischi di valutazione e contestazioni future.

Da FCA e Leasys nasce “BE-FREE PRO”

Dopo il grande successo di BE-FREE sviluppato per i clienti privati, FCA e Leasys rivoluzionano ancora una volta il concetto di mobilità: arriva, infatti, per i liberi professionisti BE-FREE PRO. E anche in questo caso le parole chiave sono libertà, semplicità e flessibilità.

LEASYS AL TRANSPOTEC CON DHOLLANDIA. In esposizione un Iveco Daily della flotta fornita a Poste Italiane.

Leasys, società di noleggio del Gruppo FCA Bank, è presente a Transpotec-Logitec 2017 - il Salone dei Trasporti e della Logistica in programma fino a sabato nella città di Verona – presso lo stand di Dhollandia, azienda leader nel settore delle sponde elevatrici, N. 1 tra i costruttori a livello europeo.

È ICIM il primo ente in Italia che certifica i planner bancari secondo la UNI 11602:2015

È ICIM il primo ente in Italia a poter certificare i planner bancari secondo la UNI 11602:2015, la nuova norma per qualificare le competenze dei professionisti che operano nella pianificazione e nel controllo di gestione all’interno delle istituzioni finanziarie.

Leasys SpA aggiorna il suo logo e rafforza l’appartenenza al Gruppo FCA BANK

Leasys SpA, la società di noleggio a lungo termine e servizi automotive di FCA Bank Group, aggiorna il suo logo e lo fa allineandosi al lettering di FCA Bank

Leasys vince il premio ai Silver SAP Quality Awards 2016

Leasys si aggiudica il premio Silver nella categoria Business Transformation per Leasys Touch

“Anch’io vado al lavoro in bicicletta!”

Vincenzo Nibali è accanto a FIAB per la Giornata Nazionale del BikeToWork del 16 settembre Un “amico” davvero speciale per la Federazione Italiana Amici della Bicicletta

LEASYS PRESENTA LEASYS I-DOCTOR

In linea con la sua filosofia - “care, then cars” - che mette le persone al primo posto e al centro di ogni iniziativa, la società di noleggio a lungo termine di FCA Bank introduce un servizio telefonico di assistenza medica, innovativo per il settore del rental automotive.

Leasys con Quattroruote per Road to (R)evolution

la mostra organizzata per i 60 anni di Quattroruote sul tema “La poetica del domani fra car design e mobilità”. Per la XXI Triennale di Milano, fino a settembre presso la Villa Reale di Monza

Nuova Fiat Tipo: con Leasys, anche in noleggio a lungo termine

Quando tutti i plus del noleggio a lungo termine si uniscono a un’auto dal nome storico, ecco che si ottengono vantaggi incredibili. Fiat Tipo è nuova, nuovissima e chi l’ha già provata ne è entusiasta: è l’auto recentemente lanciata da FCA...

Soggiorna in hotel a Milano Centro, affidati all'Holiday Inn Milan Garibaldi Station

App per turisti: quali sono le più diffuse?

Se si parla di Applicazini mobile per turisti, il primo pensiero è rivolto alle App appartenenti ai principali “colossi” riguardanti il turismo web.

Doppiaggio voice over: cos’è e cosa bisogna richiedere ad un’agenzia

Il termine voice over indica la produzione di un lavoro destinato ad essere adattato ad un contenuto audiovisivo già esistente: ecco tutto quello che dovreste sapere sull'argomento e su questo tipo di servizio!.

Epilessia 2015, l'OMS ha deciso: è l'ora dei piani nazionali

L’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda agli Stati di rafforzare l’assistenza e la cura delle persone con epilessia.

Giornata Internazionale per l'Epilessia

L’epilessia colpisce circa 65 milioni di persone ed è, pertanto, una delle malattie neurologiche più diffuse nel mondo. Il 9 Febbraio 2015, si celebra la Giornata Internazionale per l’Epilessia. In oltre 125 Paesi, Italia compresa, sono state organizzate numerose iniziative per diffondere informazioni su questa grave malattia.

La rivoluzione dello IED: 17 nuovi master per trasformare la creatività in un business

Sono 17 i nuovi Master “targati” Istituto Europeo di Design per giovani di talento. I nuovi percorsi formativi proposti sono volti alla formazione di profili che svilupperanno una conoscenza tecnico/teorica di alto livello professionale nei settori del design, fashion, grafica, advertising, luxury, arte e cultura, marketing e digital management.

Vuoi scrivere un articolo? Aderisci gratis e subito!

In evidenza