Catania

Centinaia di contenuti pubblicati ogni giorno su Clappo. Pubblica il tuo contenuto

Gli ultimi inserimenti

CATANIA, STATI GENERALI DELLA SANITA': IL PROGRAMMA

Domani, martedì 21 dicembre, a partire dalle ore 10.30, presso l’Aula Magna del presidio ospedaliero Cannizzaro, si svolgerà la Giornata della Salute, che vedrà riuniti – alla presenza dell’assessore regionale alla Salute MASSIMO RUSSO - i direttori generali, sanitari e amministrative dell’Asp e delle Aziende Ospedaliere di Catania e gli operatori del nostro territorio.

A Catania arriva Etna Comics

a città di Catania si prepara ad ospitare Etna Comics, la più grande fiera del fumetto e della videoludica della Sicilia. L’evento si terrà presso il centro fieristico “Le Ciminiere” da venerdì 9 a domenica 11 settembre 2011. Ideatore e promotore della manifestazione, che si propone di distinguersi come una tra le più importanti mostre mercato dell’Italia meridionale, è Medea Communications Srl, società leader nell’organizzazione di eventi congressuali e culturali, che si avvale della collaborazione dell’associazione culturale Rakuen Cosplay, un gruppo di cosplayers nato da una costola del popolare forum Manga Catania.

AVVIATO LO SCREENING PER LA PREVENZIONE DEL CARCINOMA DEL COLON–RETTO NEI COMUNI DI ACIREALE E GIARRE

Il direttore generale dell’Asp Giuseppe Calaciura e il direttore sanitario Domenico Barbagallo comunicano che è stata avviata la campagna di prevenzione del tumore del colon retto (che rientra nell’ambito delle campagne di prevenzione oncologica dei tumori della mammella, collo dell’utero e colon retto).

ETNAFOOD, DOMANI INIZIA IL “TOUR” ATTRAVERSO I SAPORI DI SICILIA

Alle 17.30 prima degustazione guidata di formaggi siciliani d’eccellenza

ARCHITETTI, LA PREFETTURA ACCOGLIE LA RICHIESTA DELL'ORDINE ETNEO

Architetti: tariffe “invariabili” e “vincolanti”. Longhitano: «Una battaglia vinta per la legalità»

Un seminario di Scrittura narrativa a Catania

12 appuntamenti per leggere, parlare di scritture, mettere a punto i nostri testi – il soggetto, le scene, i dialoghi, i personaggi – e raccontare le nostre storie per il cinema. Il seminario comprende un ciclo di 12 lezioni dalla durata di tre ore ciascuna: incontri settimanali da gennaio a marzo 2011.

Convegno organizzato da Asp e Cittadinanzattiva

INSIEME CON UN UNICO OBIETTIVO: UMANIZZARE L’ASSISTENZA

CITTADINI E SANITÀ: IL VALORE DELL’UMANIZZAZIONE NELL’ASSISTENZA

Convegno organizzato da Asp e Cittadinanzattiva in occasione dei trent’anni della Carta dei diritti del malato

NEUROPSICHIATRIA INFANTILE A S.G. GALERMO

ASP, DECENTRAMENTO DEI SERVIZI E INTEGRAZIONE TERRITORIALE DALL’1 DICEMBRE ATTIVO A SAN GIOVANNI GALERMO L’AMBULATORIO DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

A ROMA STUDENTI DIRETTI A MONTECITORIO

In questi momenti a Roma migliaia di studenti hanno deviato dal percorso ufficiale e da largo Argentina si dirigono verso Montecitorio "Vogliamo bloccare l'approvazione del ddl di riforma dell'università che a breve sarà discusso alla camera - spiega il coordinamento universitario Link - che sancirebbe il finale smantellamento del sistema universitario pubblico mettendolo in mano ai privati."

E’ CAMBIATA L’AUTO o il modo di venderle?

Intervista a Quattrocchi, direttore del Consorzio Servizi Auto Sicilia. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Vuoi scrivere un articolo? Aderisci gratis e subito!

In evidenza